Figura professionale: CONTABILE

Nome Cognome: F. C.Età: 47
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Economia / Finanza / Assicurazioni
Sede preferita: ROMA

Accesso Full al database con 14.765 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!


Sommario

CONTABILE

Esperienze

Dicembre 1996 - Dicembre 2001 manager punto vendita Roma Piazzale Re di Roma Immissione dei dati finanziari nel database di contabilità dell'azienda per la verifica e la riconciliazione. Stefano Pagani "MAPAR SERVICE SPA"-"NOBIL TELEPHONE SRL" Gennaio 2002 - Maggio 2004 gestione contabilità Roma Via Donato Menichella Monitoraggio dei processi finanziari attraverso la creazione di fogli di bilancio trimestrali e annuali. Elaborazione della contabilità clienti con fatturazione in seguito ad ordinativi telefonici della materia prima di produzione. Contabilizzazione delle fatture di vendita e acquisto con conseguente riconciliazione bancaria .

Giugno 2004 - 9 2018 Bilancio e Gestione del Personale Roma Via Zoe Fontana Snellimento delle procedure contabili per incrementare l'efficienza e la produttività. Introduzione di programmi gestionali contabili, quali E-bridge (buffetti) e successivamente Esa Software. Riconciliazione dei conti bancari, delle carte di credito e delle linee di finanziamento aziendali. Immissione delle informazioni finanziarie e dei pagamenti per garantire il pagamento accurato e puntuale dei dipendenti e dei venditori. Creazione /sviluppo e coordinamento del settore "risorse umane" con un organico di circa 4 persone attraverso l'introduzione e relativo start-up del programma INAZ per l'elaborazione all'interno dell'azienda di cedolini paga per circa 800 collaboratori a progetto, seguendo tutto il processo di elaborazione e comunicazioni obbligatorie agli enti di riferimento quali INPS, INAIL,fino alla generazione degli F24 per il versamento dei contributi. Supervisione e coordinamento nella gestione delle società di revisione nelle ordinarie attività di accertamento ai fini della redazione e del deposito del bilancio annuale di esercizio. (Deloitte – KPMG). Esecuzione di funzione complesse di contabilità generale propedeutiche per la redazione del bilancio quali scritture di ammortamento di fine anno, di assestamento e rettifica, di chiusura/apertura, calcolo imposte etc. Sviluppo di fogli di bilancio e di situazioni dei profitti e delle perdite trimestrali e annuali.

Istruzione

1989 Diploma di scuola secondaria Anzio (RM) DIPLOMA DI "ANALISTA CONTABILE" CON VOTAZIONE FINALE 60/60 Stato Civile: Nubile – No figli – Automunita. Luogo e data di nascita: Nettuno (RM) 13/04/1971.

Lingue Straniere Inglese Scritto\Parlato Livello= A1.2 in proseguimento.

23 total views, 3 today