Figura professionale: Venditore

Nome Cognome: S. M.Età: 51
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Venditori / Commerciali
Sede preferita: Novara

Accesso Full al database con 14.802 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!


Sommario

Venditore

Esperienze

Marzo 2014 – Settembre 2014 DAC S.p.A. Distribuzione Svolge in esclusiva per ampia zona di Roma, in qualità di agente di commercio, la vendita di prodotti alimentari per il settore HO.RE.CA.

Ottobre 2013 – Febbraio 2014 Marr S.p.A. Svolge in esclusiva per ampia zona di Roma in qualità di agente di commercio, la vendita di prodotti alimentari per il settore HO.RE.CA. Giugno 2009 – aprile 2014 Monini S.p.A. Svolge in esclusiva per ampia zona di Roma in qualità di agente di commercio, la vendita di prodotti oleari di Monini SpA per il settore Catering

Gennaio 2009 – settembre 2013 Unilever Food Solutions Svolge per ampia zona di Roma in qualità di agente di commercio, le vendite di prodotti a marchi Knorr, Alsa-Carte d'Or, Calve’, Santa Rosa, Pfanni, Lipton per il settore Ho.RE.CA., grossisti e distributori.

Aprile 2008 – Dicembre 2008 Vinosì Svolge in esclusiva per il centro storico di Roma in qualità di agente di commercio, la vendita di vini di qualità per il settore HO.RE.CA., collaborando inoltre con Luca Maroni Srl per la vendita di servizi legati al mondo della ristorazione, come la creazione di carta dei vini, degustazioni e corsi di formazione per il personale.

Da Giugno 2007 Saporando – CEO In collaborazione con altri professionisti, organizza viaggi enogastronomici, personalizza confezioni regalo, organizza, sviluppa e fornisce servizi per eventi e meeting per esigenze di business o di piacere. Grazie alla creatività di un artista affermato, crea e sviluppa le etichette per il lancio di nuovi prodotti vitivinicoli. Vendita di vini di qualità per il settore HO.RE.CA.

Settembre 2003 – Maggio 2007 Atos Origin – Travel Manager Ricopre l’incarico sull’intero territorio nazionale (3.000 dipendenti), coordinando in piena autonomia sviluppando le seguenti attività:  Realizzazione ufficio viaggi interno a livello nazionale per l’acquisto dei viaggi di affari tramite le principale agenzie di viaggio esistenti sul mercato nazionale ed internazionale tramite strumenti on-line.  Infine con la creazione di un’agenzia di viaggio interna, la Compagnia ha negoziato gestendo in autonomia i seguenti accordi diretti: compagnie aeree, catene alberghiere; noleggio auto; noleggio auto con conducente; treni  Organizzazione meeting ed eventi, banchetti e cene di lavoro.

Aprile 2001 – Settembre 2003 SchlumbergerSema – Facility Procurement Manager Ricopre l’incarico su tutto il territorio nazionale (2.000 dipendenti), coordinando in piena autonomia le seguenti attività:  Business Travel: convenzione con primaria agenzia di viaggio per la realizzazione di Call Center dedicati per le prenotazioni dei viaggi di affari; Airlines Contract & Hotels  Definizione di accordi commerciali con i principali vettori e catene alberghiere nazionali ed internazionali;  Car Rental: definizione contratti di autonoleggio a lungo termine per la fornitura e la gestione del parco auto aziendale;  Global Service: definizione degli accordi commerciali con aziende leader specializzate in servizi di manutenzione impianti e attrezzature, servizi ai locali, servizi di reception e vigilanza;  cancelleria e materiali di consumo: accordo con le principali aziende nazionali del settore per la gestione on-line dell'approvvigionamento creando sito web dedicato.

Settembre 1999, aprile 2001 Sema Group SpA – Responsabile Acquisti per le sedi di Roma e Napoli (700 dipendenti), coordinando in piena autonomia le seguenti attività:  Approvvigionamenti hardware e software di base e software terze parti;  Qualifica fornitori;  Acquisizione e gestione dei contratti di fornitura;  Controllo di gestione nell’ambito di progetti software;  Collaborazione con TIM / ERICSSON GSM per la realizzazione di progetti in diverse nazioni (Cile / Serbia / Brasile, Spagna, Argentina / Svizzera), curando l’approvvigionamento di prodotti hardware e software di base e il coordinamento delle attività logistiche.

Luglio 1991 – Settembre 1999 DS Telematica SpA svolgendo le seguenti mansioni:  Addetto commerciale: vendita di sistemi hardware e software;  Progettazione sistemistica di reti informatiche;  Coordinamento "CENTRO TIM" DS Telematica SpA, con pianificazione degli acquisti e strategie di vendita e gestione del personale.

Istruzione: Titolo di studio: 1987 Diploma Liceo Scientifico Scuola Statale Renato Caccioppoli, Napoli. Lingue straniere: English – Level A2 Waystage of the 'Common European Framework of Reference' (CEF) Corsi di specializzazione:  1993 Digital Equipment S.p.A.  Tecniche di vendita;  Direct marketing e telemarketing;  configurazioni hardware;  Analisi concorrenza.  1994 Prosvi FORMEZ  Corso di management per medie e piccole aziende.  1995 Telecom Italia Cellulare  TIM Business Promoter.  1996 Bocconi School of Management  Gestione acquisti;  Gestione fornitori;  Procurement Corporate nella gestione di grandi progetti;  L'acquisto di rischi e opportunità all'estero.  1998 IIR Istituto per la Ricerca Internazionale  Tecniche avanzate per il commercio internazionale;  Come implementare una E-Procurement.  2004/05 Associazione Italiana Sommelier di Roma partecipazione al 31 ^ Corso Sommelier  2006/07 Abilitazione per iscrizione ruolo agenti di commercio

36 total views, 1 today