Figura professionale: Psicologa, Assistente Sociale

Nome Cognome: C. C.Età: 25
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Professionisti/Ingegneria/Studi Tecnici
Sede preferita: Roma

Accesso Full al database con 15.626 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Psicologa, Assistente Sociale

Esperienze

Profilo
Vincitrice Borsa di collaborazione (150 ore):

Supporto alla Biblioteca: assistenza agli utenti, prestito e ricollocazione documenti, informazione e orientamento alla ricerca bibliografica e all’uso dei servizi.Supporto alla Segreteria Didattica: orientamento didattico, informazioni, accoglienza, assistenza e tutoring agli studenti dei Corsi di Laurea afferenti al Dipartimento; co-gestione dello informativo sulle attivita` del Dipartimento rivolte agli studenti, come attivita` seminariali e di approfondimento scientifico o supporto nella preparazione del materiale e nell'organizzazione delle attivita`, per la gestione delle informazioni dei Corsi di Laurea del Dipartimento.

Tirocinio universitario formativo propedeutico allo svolgimento della professione di Assistente Sociale (durata 200 ore):

Colloqui con l’utenza, riunioni d’equipe, analisi cartelle sociali, attivita` di filtro(centralino telefonico), stesura di relazioni scritte.
Collaborazione alla progettazione e messa in atto di attivita` finalizzate al mantenimento e al miglioramento delle abilita` e capacita` fisiche, cognitive e relazionali degli utenti, nonche´ alla loro integrazione sociale. Partecipazione alle attivita` laboratoriali del centro e alla loro organizzazione.

ESPERIENZA LAVORATIVA
• Date Da Aprile 2019 a Settembre 2019
Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche e Maxillo Facciali Via Caserta, 6
• Tipo di azienda o settore Università La Sapienza – Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche e Maxillo-Facciali(Segreteria Didattica e Biblioteca)
• Tipo di impiego Vincitrice Borsa di collaborazione (150 ore)
• Principali mansioni e responsabilità Supporto alla Biblioteca: assistenza agli utenti, prestito e ricollocazione documenti, informazione e orientamento alla ricerca bibliografica e all’uso dei servizi.
Supporto alla Segreteria Didattica: orientamento didattico, informazioni, accoglienza, assistenza e tutoring agli studenti dei Corsi di Laurea afferenti al Dipartimento; co-gestione dello sportello  informativo sulle attività del Dipartimento rivolte agli studenti, come attività seminariali e diapprofondimento scientifico o supporto nella preparazione del materiale e nell'organizzazione delle attività, per la gestione delle informazioni dei Corsi di Laurea del Dipartimento.

Da Gennaio 2017 a Luglio 2017
Centro Diurno di San Paolo Viale Giustiniano Imperatore, 45
• Tipo di azienda o settore Centro Diurno – Dipartimento di Salute Mentale (Settore Servizi Sociali)
• Tipo di impiego Tirocinio universitario formativo propedeutico allo svolgimento della professione di Assistente Sociale (durata 200 ore)
• Principali mansioni e responsabilità Colloqui con l’utenza, riunioni d’equipe, analisi cartelle sociali, attività di filtro (centralino telefonico), stesura di relazioni scritte.
Collaborazione alla progettazione e messa in atto di attività finalizzate al mantenimento e al miglioramento delle abilità e capacità fisiche, cognitive e relazionali degli utenti, nonché alla loro integrazione sociale. Partecipazione alle attività laboratoriali del centro e alla loro organizzazione.

Da Aprile 2014 a Gennaio 2015
• Tipo di azienda o settore Pulizie e (saltuariamente) attività di baby-sitting per privati (zona San Paolo)
• Tipo di impiego Pulizie (collaboratrice domestica)
• Principali mansioni e responsabilità -Collaboratrice domestica, con mansioni di pulizia e riordino camere e bagni e preparazione dei pasti per i bambini.
– Baby-sitter di tre bambini dell’asilo e elementari, preparazione e accompagnamento da casa a scuola e da scuola a casa

ISTRUZIONE E FORMAZIONE
• Date Da Settembre 2017 con laurea conseguita a Marzo 2020 con votazione di 110/110 e lode
Corso di laurea triennale in Psicologia e Processi Sociali, Facoltà di Medicina e Psicologia presso Università La Sapienza di Roma
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Tesi di laurea: “Il disturbo comportamentale del sonno REM”- psicobiologia e psicologia fisiologica, relatore: Prof. Luigi De Gennaro

INGLESE
• Capacità di lettura BUONA
• Capacità di scrittura BUONA
• Capacità di espressione orale BUONA

CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE
Ottima conoscenza di Microsoft Office™ (Word™, Excel™ e PowerPoint™) e similari (Open
Office); Ottima conoscenza e competenza di utilizzo delle applicazioni internet e dei principali
motori di ricerca, implementate grazie al corso universitario di “abilità informatiche” e all’ attività
di supporto presso la biblioteca. Ottime capacità di acquisizione di competenze specifiche ed
apprendimento di nuove tecnologie. Esperienza approfondita riguardo l’applicazione di strumenti
informatici nell’ambito dell’archiviazione e estrazione dei documenti da grandi archivi.

 

159 total views, 0 today