Figura professionale: Addetto cassa Esselunga S.P.A.

Nome Cognome: A. M.Età: 30
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Commessi / Call Center / Reception
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 15.624 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Addetto cassa Esselunga S.P.A.

Esperienze

ESPERIENZA PROFESSIONALE
– Volontariato come addetto vendita, Convivio, Milano (Italia) 12/06/2012–16/06/2012.
Prima esperienza che mi ha permesso di affiancarmi al mondo del lavoro ed apprendere i rudimenti della mansione di customer care.
– Addetto alla cassa, Esselunga S.P.A., Milano (Italia) 26/02/2013–IN CORSO           con regolare contratto a tempo indeterminato.
Dimestichezza con il software di cassa e puntuale sul lavoro grazie alla rapidità nell’uso degli strumenti del mio incarico.

ISTRUZIONE
Diploma Scientifico conseguito presso l’Istituto Edmondo De Amicis a Milano (Italia) 08/09/2006–26/07/12
Frequenza corso di laurea in Fisica presso Università Statale a Milano (Italia) a.acc. 2012–2013

COMPETENZE PERSONALI
Linguistiche: italiano (madrelingua), inglese parlato a livello scolastico (lingua straniera)

 

Comunicative: capacità di relazionarsi con il pubblico acquisita durante la mansione svolta di volontariato al Convivio come addetto vendita, e con gli organi gestionali e operativi dell’azienda ottenuti grazie al periodo trascorso in Esselunga S.P.A..
 

Organizzative: competenze nel team working, ottimo custumer service, svolgo il mio lavoro in modo preciso e professionale entro il tempo stabilito e sono puntuale con le consegne richieste. Conoscenza delle normative di sicurezza, ottimo Problem solving che mi permette di agire nel modo più consono e professionale a seconda della situazione riscontrata.

Professionali: abile nell’impiego dei software lavorativi, padronanza nell’uso della cassa e utilizzo frequente del computer per la comunicazione e per l’apprendimento ottemperato anche attraverso i numerosi corsi interni intrapresi e da me portati a termine. 
 

Digitali: conoscenza del materiale informatico sia nella sua sfera più interna di creazione di programmi che impiegano linguaggi di ambienti di sviluppo come il  C++ ed il Java. Padronanza di Microsoft Word ed Excel, competente nell’uso dei sistemi operativi Windows, MacOS ed IOS. 
 

Attestato di frequenza di Programmatore informatico.

144 total views, 0 today