Figura professionale: Responsabile amministrativo

Nome Cognome: M. O.Età: 56
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Segreteria / Amministrazione
Sede preferita: Firenze

Accesso Full al database con 15.011 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!


Sommario

Responsabile amministrativo

Esperienze

·      Dal Giugno 2001 a Ottobre 2018 impiegato presso la Beringer Blass Italia S.r.l. (Castello di Gabbiano), società vitivinicola appartenente al gruppo Treasury Wine Estates Ltd, con la mansione di Responsabile Amministrativo.

·      Dal Gennaio 1999 impiegato presso la Giudici e Casali Costruzioni S.p.A. (gruppo Impregilo S.p.A.) con la mansione di assistente al  Responsabile Amministrativo, coadiuvandolo, in particolare, nella redazione del bilancio, nella gestione delle società controllate e nel coordinamento con la Società di Service Amministrativo Achive Company S.r.l.

·      Dal Marzo del 1996 al Maggio del 1998 impiegato presso la Salvatore Ferragamo Italia S.p.A., con la mansione di controller dell’area del magazzino prodotti finiti e della revisione e stesura delle procedure Aziendali.

     Partecipazione all’analisi ed implementazione del nuovo sistema informatico Aziendale nelle aree:

            Anagrafiche prodotti (configurazione prodotti);

            Pianificazione della produzione;

            Acquisti;

            Magazzino materie prime;

            Magazzino prodotti finiti;

            Costi consuntivi e standard.

·      Dal Febbraio del 1991 al Marzo 1996, impiegato presso la società di organizzazione e revisione contabile Coopers & Lybrand S.p.A., con la qualifica di Senior.

·      Iscritto all’Albo dei Revisori Contabili.

 ALTRE  NOTIZIE

·      Ottima conoscenza del sistema operativo MS-DOS e del software Microsoft Word, Microsoft Excel, e dell'ambiente Microsoft Windows. Buona conoscenza dell’ambiente AS400 e del programma contabile/gestionale  Galileo.

·      Buona conoscenza della lingua inglese; frequentato corso di lingua inglese presso lo "Oxford House College" a Londra nel 1992 conseguendo il lower intermediate level.

Conseguito nel Novembre del 1998 il diploma di terzo livello presso la British School di Firenze.

·      Disposto a trasferte sia in Italia che all’estero.

CURRICULUM  STUDIORUM

Maturità:                            nel 1982, conseguito il diploma di maturità Scientifica presso il Liceo Parentucelli di Sarzana (SP);

Laurea:            nel Novembre 1989, conseguita la laurea in Scienze Economiche presso l'Università degli Studi di Siena (votazione 99/110); titolo della tesi: " La spesa per consumi nei paesi dell'Europa occidentale: una analisi con il sistema         A.I.D.".

67 total views, 2 today