Dottore di Ricerca in Informatica

19 Aprile 2018

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

Startup universitaria in rapida espansione, fortemente innovativa nel campo della geolocalizzazione, dell’infomobilità e dei servizi avanzati all’utenza e alle amministrazioni,

SELEZIONA

per assunzione a tempo indeterminato Dottori di Ricerca in Informatica per lo sviluppo di nuovi servizi e prodotti innovativi e ottimizzati.

Caratteristiche indispensabili del/la candidato/a ideale: aver conseguito il Dottorato in Informatica (o eventualmente Fisica, Matematica o altra materia scientifica – eccetto Ingegneria), esperienza di sviluppo in Node.js e jQuery, di progettazione di database in PostgreSql, di configurazione e gestione di Ubuntu Server, di uso di sistemi di versioning e di gestione di progetti.

Completano il profilo una perfetta conoscenza delle lingue italiana e inglese, esperienza con sistemi GIS e relative librerie software, l’amore per il software open-source, esperienza nell’implementazione di app multipiattaforma, conoscenza approfondita dei protocolli di rete, esperienza di problematiche IoT, uso delle metodologie Agile.

Indispensabili doti di proattività, problem solving, pianificazione, apprendimento, organizzative, capacità di analisi, autonomia, creatività e inventiva. Astenersi ingegneri.

La selezione terrà conto della lettera di presentazione in cui invitiamo a raccontare l’esperienza di ricerca, i risultati raggiunti, le pubblicazioni e i propri punti di forza.

Se pensi di poter fare la differenza con le tue capacità in una azienda giovane e dinamica, inviaci il tuo curriculum a cv [at] ghsrl [dot] com e spiegaci perché.

——————-

Presentazione aziendale

GH srl è una Startup Universitaria della Sapienza di Roma, nata dall’esigenza di sfruttare commercialmente e di rendere fruibile al pubblico e alla società i risultati dell’attività accademica.

GH srl sviluppa prodotti software ad elevata ottimizzazione, che hanno perciò prestazioni elevate e costi ridotti, grazie al miglior uso delle risorse. Ciò è possibile grazie anche alla collaborazione continua con il mondo della ricerca universitaria, per portare sul mercato i risultati della sperimentazione accademica, e consentire al contempo alla ricerca di collezionare nuovi dati da analizzare.

La mission della GH srl è di rendere alla portata di tutti le tecnologie che in genere risultano troppo costose o troppo ostiche.

GH srl vuole facilitare la vita ad aziende, cittadini ed amministrazioni attraverso l’introduzione delle ultime tecnologie nelle interazioni tra utenti e servizi, con interfacce semplici e intuitive. La disponibilità di informazioni sempre aggiornate sui servizi utili permettono di pianificare al meglio il tempo e le risorse, e favorire la Green Economy, riducendo ad esempio l’inquinamento e gli sprechi.

GH srl crede che le tecnologie usate intelligentemente possano portare benefici nella vita delle singole persone e nel funzionamento e organizzazione della società, producendo così risparmi di tempo e denaro, e riducendo l’inquinamento.

Grazie a questa Vision incentrata sulla Qualità, Utilità e Innovazione, GH srl è riuscita nel giro di pochissimi anni ad imporsi sul mercato della geolocalizzazione per i servizi di trasporto pubblico e ne sta diventando leader, con una rapida, forte e costante espansione.


Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sedi di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative * (Incollate tutte le esperienze lavorative)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Allega Curriculum (docx, pdf, doc, txt)

Qual' è il risultato dell'operazione: 8*4 =