Agente previdenziale

17 Aprile 2018

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

NOVI Tiziano Agenzia Generale Generali Italia S.p.A. di Borgomanero San Marco (NO) seleziona nuove figure professionali per la posizione di Consulente Previdenziale, il quale si occuperà di pianificazione e commercializzazione dei prodotti assicurativi ( tutela della persona, del risparmio, del patrimonio e previdenza).
Il candidato verrà formato ( teoria e pratica) e inserito in un contesto di lavoro stimolante,attento al talento individuale nelle relazioni e nel raggiungimento degli obiettivi, inoltre la risorsa verrà valorizzata nelle sue potenzialità personali considerate valore aggiunto su cui investire.

Offriamo l’opportunità di operare in una realtà aziendale in pieno sviluppo, la garanzia di una formazione specialistica adeguata e permanente ( nella prospettiva di sviluppare e potenziare le caratteristiche propositive e la spinta progettuale del neo-inserito), la prospettiva di significativi guadagni e un’importante occasione di crescita professionale.

Per la posizione ricercata si richiedono un diploma e/o laurea, una buona conoscenza dei sistemi informatici più diffusi, capacità di lavorare in team, orientamento ai risultati e spirito di negoziazione.


Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sedi di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative * (Incollate tutte le esperienze lavorative)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Allega Curriculum (docx, pdf, doc, txt)

Qual' è il risultato dell'operazione: 6+6 =